|

Accedi | Iscriviti


Cos'è

MEETCHANCE è l’occasione da cogliere sul web quando non la si è colta al volo nella vita di ogni giorno.

A tutti è capitato di incontrare fortuitamente una persona con la quale è bastato uno sguardo per capire che sarebbe potuto nascere qualcosa di speciale ma che per varie ragioni (timidezza, presenza di altre persone ecc.) non c'è stata l'opportunità di conoscere.
Come si può rintracciare quella persona di cui non si sa neppure il nome? A questa domanda risponde MEETCHANCE la cui potenza sta nel suo originale sistema di messaggistica e di ricerca. Ogni incontro è caratterizzato da elementi che lo rendono unico come, ad esempio, la città, la data, l'ora, il luogo specifico ecc. Questa è l'idea che permette a MEETCHANCE di rendere possibile ciò che non lo è!

Ecco un esempio in cui sfruttare le potenzialità di MEETCHANCE:
Arturo è in autobus. Anche Beatrice è sullo stesso autobus. I loro sguardi si incrociano e si piacciono da subito. I secondi passano e i due continuano a guardarsi intensamente. La timidezza impedisce loro di presentarsi. L'autobus raggiunge la fermata di Arturo e questi, a malincuore, scende per recarsi in ufficio. Si maledice per non aver avuto il coraggio di farsi avanti e conoscere Beatrice. È tutto perduto? Oppure c'è una possibilità di ritrovarsi? La possibilità esiste e si chiama MEETCHANCE! La prima delle due persone che si collega al sito crea un messaggio di ricerca che l'altra avrà modo di trovare facilmente e grazie al quale potranno finalmente rivedersi.